Vacanze Polonia
Czestochowa - Wadowice
Viaggio Lo Spirito della Polonia: Varsavia, Cracovia

Tour Magica Polonia: Varsavia, Cracovia, Wieliczka, Auschwitz e Zakopane o Czestochowa

Vuoi visitare CracoviatastoPrenota

I luoghi più famosi e interessanti della terra polacca. Un must assoluto se si desidera un’introduzione flessibile approfondita per la Polonia, la sua storia, la cultura e lo spirito senza pari.

Il tour inizia ogni Venerdì. E’ possibile scegliere se viaggiare da soli o, eventualmente, con altri viaggiatori.

TOUR LO SPIRITO DALLA POLONIA:

  • 6 giorni
  • partenza ogni Venerdì
  • Visita a tutte le principali attrazioni: Varsavia, Cracovia, Wieliczka, Auschwitz e Zakopane o Czestochowa
  • ossequi speciali: un concerto di Chopin o un giro in carrozza a Cracovia
  • Incluso nel pacchetto: hotel, trasporti, tour e guide
  • Prezzo minimo garantito anche per 1 cliente
  • FLESSIBILE: questo pacchetto è ideale anche per in caso si volessero aumentare i giorni, tour su misura più lunghi o altre esigenze.

1 Giorno VARSAVIA:

Incontro di benvenuto presso l’aeroporto o la stazione ferroviaria con il nostro autista che vi porterà in posizione centrale a Varsavia. Il resto della giornata è libero.

Attività consigliate per il tempo libero:

  • Visita alla terrazza 31 ° piano del Palazzo della Cultura e della Scienza
  • Musei: Varsavia, Fryderyk Chopin o il Museo di Storia degli ebrei polacchi

2 Giorno VARSAVIA – CRACOVIA:

Mattina: Dopo la prima colazione, è possibile godere di un tour di tre ore introduttivo di Varsavia. Visita alle principali attrazioni della città: la Città Vecchia faticosamente ricostruita da zero dopo la seconda guerra mondiale, la zona dell’ex ghetto ebraico, il centro e l’elegante Royal Route compresi i Giardini Reali di Lazienki e il Palazzo sull’Acqua.
Pomeriggio e sera: tempo libero.

Vuoi visitare CracoviatastoPrenota

3 Giorno CRACOVIA REALE:

Mattina: Trasferimento alla stazione ferroviaria, dove si salirà a bordo del treno espresso per Cracovia. Il viaggio non dovrebbe richiedere più di 3,5 ore. A Cracovia il nostro autista locale vi accoglierà per il trasferimento in hotel.
Pomeriggio: incontro con la guida locale per esplorare la città storica, in particolare il pittoresco Barbacan, Piazza del Mercato – la più grande piazza medievale d’Europa. Passeggiando per le strade di Cracovia sarà possibile visitare il castello di Wawel, residenza dei monarchi polacchi, con la Cattedrale e gli appartamenti reali. Questo tour durerà circa 5 ore e per terminare in bellezza un giro in carrozza intorno al centro storico della città!
Sera: Per concludere la giornata, il Concerto di Chopin al Piano nelle stanze storiche del Bonerowski Palace a Cracovia.

Vuoi visitare CracoviatastoPrenota

4 Giorno Piccola Polonia (Auschwitz & WIELICZKA):

Un giorno intero in tour privato con la vostra guida.
Mattina: Visita Auschwitz simbolo triste della nostra civiltà. Il nostro tour include il Museo dell’Olocausto di Auschwitz I, così come il meno frequentemente visitato Auschwitz II – Birkenau, il campo di sterminio.
Pomeriggio: Dopo aver visitato Auschwitz, escursione a Wieliczka la miniera di sale, un affascinante monumento di ingegneria che risale al 13 ° secolo. L’universo sotterraneo comprende oltre 300 km di gallerie scavate nella roccia e depositi salini.

Vuoi visitare CracoviatastoPrenota

5 Giorno Le Montagne Polacche o Czestochowa

Scegliete in autonomia come trascorrere questa giornata. È possibile scegliere tra una delle due opzioni di tour gratuiti altrettanto interessanti, ma diversi. Entrambi sono privati, quindi viaggerete con comfort in auto con un autista / guida professionale e personale:
1 ° Opzione: ZAKOPANE
Zakopane è la principale località di montagna della Polonia, si trova ai piedi della maestosa catena montuosa dei Tatra (oltre 2.000 metri sul livello del mare). Un tour in macchina in giro per Zakopane, ammirando la squisita e molto caratteristica architettura in legno locale e un viaggio funicolare fino a uno dei luoghi più belli Tatra: Mt. Gubalowka, di fronte alla bellezza sorprendente di Zakopane. Durante il giorno, si avrà anche abbastanza tempo per camminare lungo via Krupówki per souvenir e acquisti vari.
2 ° Opzione: CZESTOCHOWA
Częstochowa si trova al sud della Polonia, è il suo cuore spirituale. Il monastero è famoso per il dipinto miracoloso della Madonna Nera e il tour sarà  guidato da un monaco paolino.

6 Giorno Fine del Viaggio o Volete continuare?

Per chi vuole rientrare, a secondo se avete prenotato aereo o treno, il nostro autista vi porterà sia all’aeroporto di Cracovia che alla stazione. Se avete intenzione di continuare a Varsavia o per altre destinazioni in Polonia o in Europa centrale per estendere il vostro tour, saremo lieti di aiutarvi con ulteriori opzioni.

DATE Tour Magica Polonia: Varsavia, Cracovia, Wieliczka, Auschwitz e Zakopane o Czestochowa

Ogni Venerdì: a partire dal settembre 2014 al dicembre 2015.
Questo programma di tour è perfetto sia per i viaggiatori indipendenti che per piccoli gruppi. Nel caso in cui si desidera unirsi ad altre persone cercheremo di formare gruppi.
Questo programma e le sue date di partenza possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze e preferenze.

Cosa è incluso?

  • Pernottamento e prima colazione: 2 notti a Varsavia e 3 notti a Cracovia – *** Hotel MDM Varsavia, *** albergo Polonia a Cracovia (o simile)
  • Tutti i trasferimenti aeroporto / stazione ferroviaria
  • Visite guidate private a Varsavia e di Cracovia
  • Giro in carrozza a Cracovia
  • Concerto di Chopin a Cracovia
  • Tour privato di una giornata ad Auschwitz e Wieliczka
  • Tour privato di una giornata di Zakopane o Częstochowa (da sceglierne uno)
  • Biglietti d’ingresso: Palazzo sull’Acqua, la Cattedrale e il Royal Private Apartments, Mt. Gubalowka
  • 1 biglietti del treno di classe da Varsavia a Cracovia
  • tasse incluse

PREZZI

Turisti individuali (in doppia): 680 EUR

Sconti per gruppi: es 20 pax 600 EUR

Vuoi visitare CracoviatastoPrenota

 

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *