Vacanze Polonia
Cucina polacca
Ristoranti Auschwitz Birkenau ART DECO

Nei locali del ristorante “ART DECOristorante auschwitz” ad Auschwitz (“NUOVA ARTE” e “ARTE Burger”), vi invitiamo ad assaporare i piatti tipici della cucina polacca. Il ristorante “ART DECO” si trova proprio difronte l’ingresso del campo di concentramento Auschwitz Birkenau.

E’ disponibile a servire sia i clienti singoli che gruppi turistici, sia chi ha prenotato di persona che chi ha prenotato con le agenzie di viaggio. Per ogni richiesta, ART DECO invierà ai propri clienti la migliore offerta menu.

“ART DECO” è dotato di aria condizionata, il servizio ai tavoli è eccellente ed in grado di servire gruppi di turisti fino a 190 persone. C’è anche un bar fast food “Burger ARTE”,che può contenere circa 230 persone. Questo ristorante ad Auschwitz offre alla propria clientela il meglio della cucina polacca, ma anche piatti della tradizione italiana (c’è anche una pizzeria) e cinese.

E’ possibile anche prenotare un ottimo servizio per colazioni, pranzi e cene, e anche pranzi da viaggio.

E’ possibile prenotare per gruppi numerosi anche con una sola ora di anticipo: http://www.artdeco-auschwitz.pl/

Se vuoi prenotare online, compila il form sottostante, riceverai al piu presto conferma della disponibilità direttamente dal Ristorante Art Deco di Auschwitz.

arte deco ristorante auschwitz

[BOOKINGFORM]

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *