Come Raggiungere Auschwitz – Visitare il Campo di Concentramento di Auschwitz in Polonia

image_pdfimage_print

Raggiungere Auschwitz da Cracovia

auschwitzIl Campo di Concentramento di Auschwitz in Polonia si trova alla periferia della città di Oswiecim lungo la strada nazionale 933. Oggi questo posto è diventato il Museo di Auschwitz. 

Le agenzie di Viaggio partners di Vacanze Polonia organizzano la visita al campo di concentramento di Auschwitz con partenze settimanali dall’Italia (volo eslcuso) tutti i fine settimana. La formula più scelta è quella del viaggio a Cracovia, 3 giorni che include l’escursione al campo di sterminio polacco con guida in italiano.

Auschwitz infatti si trova a circa un’ora da Cracovia, a soli 2 km dalla stazione ferroviaria da dove c’è la possibilità di raggiungere questo campo di concentramento in Polonia con vari autobus locali. La soluzione più comoda ovviamente è quella di affidarsi alla nostra agenzia che provvede al trasporto e alla guida in italiano.

Richiedi GRATUITAMENTE informazioni


Stessa data se solo 1 giorno

Numero persone
Nome
Email
Telefono
2+3 = (Codice di verifica)
Note:
Booking Form By RomeLuv

Da Cracovia è possibile raggiungere Auschwitz grazie alle numerose navette e diversi pullman di linea. Inoltre nelle vicinanze (circa 60km) ci sono 2 aeroporti quello di Cracovia e di Katowice da dove troverete varie soluzioni per raggiungere il Campo di Concentramento di Auschwitz (Oswiecim).

In genere, il soggiorno a Cracovia è la soluzione preferita per la visita ai Campi di Sterminio in Polonia. Dalla città si può scegliere se raggiungere Auschwitz con il treno krakow-oswiecim e da oswiecim prendere la navetta per Auschwitz I e Auschwitz II – Birkenau, si potrebbe fare anche a piedi con un piccolo sforzo, ma le navette sono frequenti e poco costose.

La seconda possibilità per  raggiungere Auschwitz da Cracovia è quella di prendere un taxi collettivo a prezzi più che abbordabili.

Per chi si trova in Vacanza in Polonia per visitare i Campi di Concentramento e preferisce muoversi con i mezzi pubblici la soluzione migliore è prenotare un albergo a Cracovia. Da qua è possibile raggiungere comodamente i vari posti interessanti (Wadowice, Pszczyna, Katowice, Wieliczka ecc) tra cui anche Auschwitz.

Richiedi GRATUITAMENTE informazioni


Stessa data se solo 1 giorno

Numero persone
Nome
Email
Telefono
2+7 = (Codice di verifica)
Note:
Booking Form By RomeLuv

7 thoughts on “Come Raggiungere Auschwitz – Visitare il Campo di Concentramento di Auschwitz in Polonia

  1. buongiorno, sto organizzando un viaggio in polonia, in particolare a cracovia.
    Arrivero all’aereoporto di Cracovia Giovanni Paolo vorrei sapere:
    - informazioni sul treno che collega l’aereoporto e le miniere di Wielickza.( orari del treno, dove si acquista il biglietto, costi e se e diretto dall’aereoporto o dalla citta?)
    - informazioni sul bus che collega Cracovia al campo di concentramento di Auschwitz.
    grazie per il Vostro aiuto
    oscar

  2. Grandi offerte per primavera estate 2013 in Polonia: 3 giorni a Cracovia weekend, Breslavia, Auschwitz, Varsavia!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It