Vacanze Polonia
Parco In Miniatura della Bassa Slesia – Visitare Tutta la Regione – Vacanze Divertenti in Polonia

Nella città Kowary in via Zamkowa, 9; che si trova nella regione della Bassa Slesia vicino a Jelenia Gora a circa 100 km da Breslavia è stato realizzato il Parco delle Miniature. Lo scopo di questo Parco è creare una rappresentazione dettagliata della grande ricchezza monumentale che possiede la Bassa Slesia, ideale per i turisti che vogliono conoscere tutta la zona in poco tempo ma anche un modo divertente di visita di un’intera regione.
Infatti i visitatori hanno la possibilità di conoscere tantissimi edifici storici come palazzi, monasteri, chiese, centri storici della regione di Bassa Slesia, tutte accuratamente realizzato su scala l:25. I modelli sono realizzati con materiali resistenti a tutti agenti atmosferici e sono esposti fuori, arricchiti con tanto verde che rende questo luogo davvero una perla preziosa ben volentieri frequentata dai turisti di tutto il mondo.
Per visitare il parco delle miniature è necessaria la guida che descrive nel dettaglio la realizzazione delle singole costruzioni originali e tante curiosità. Inoltre nel parco si trova un bar, un parcheggio gratuito e un chiosco con vari souvenir regionali.

Il costo del biglietto d’ingresso dal 1 dicembre al 31 marzo è di 13 zl cioè circa 3 euro, invece dal 1 aprile è 16 zl cioè circa 4 euro, sono previsti sconti per gruppi e studenti o senior(anziani).

Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 9 fino alle ore 18. Per maggiori info: www.park-miniatur.com

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.