Vacanze Polonia
Cracovia
> Ostelli Economici a Cracovia – Casa del Turista a Cracovia – Vacanze in Polonia

Casa del Turista a Cracovia Cerchi un Ostello al centro di Cracovia a prezzi scontati per la tua vacanza in Polonia? Leggi la nostra recensione sul Dom Turysty “Casa del turista” a Cracovia.

La casa del turista si trova vicino la stazione ferroviaria di Cracovia e per questo potrai godere del massimo confort durante la tua visita di Cracovia: il centro di Cracovia dista solo 4 minuti, Wawel e Kazimierz solo 10 minuti.

La casa a Cracovia può ospitare 50 persone, in stanze da 1 a 8 posti letto, ogni stanza è dotata di servizi, tv. Il prezzo per la stanza doppia parte da 90zl (circa 27 euro per due persone). C’è anche la possibilità di sconti per i gruppi da 15 persone in su si pagano solamente 40zl (circa 11 euro) a testa. All’interno della casa c’è anche la possibilità di collegarsi ad internet gratuitamente.

Casa del Turista a Cracovia La casa del turista a Cracovia offre su richiesta la prima colazione con soli 5 zl (1,5 euro) con cornetto, yogurt, frutta caffé oppure tè. Questo Ostello al centro di Cracovia ha anche una convenzione con una sala ristoro: si può avere il pranzo e la cena a partire da 10 zl cioè circa 3euro

Non lasciarti scappare questa offerta vacanza a Cracovia nella Dom Turysty – Casa del Turista prenota con noi a prezzo scontato e goditi il tuo viaggio in Polonia.

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.