fbpx
Vacanze Polonia
Mercatino di Natale a Breslavia Wroclaw

 

Wroclaw: Mercatini Natalizi a Breslavia

Visita il Mercatino di Natale a Breslavia in Polonia per un’esperienza unica e indimenticabile!

Il centro storico di Wroclaw a Natale diventa una scena fiabesca spettacolare. Il bosco profumato di alberi di Natale, l’aroma del vin brulè e dei dolci tipici natalizi e tante attrazioni fanno di Breslavia la vera magia del Natale che davvero affascina tutti.

Il Mercatino di Natale di Wroclaw quest’anno inizia dal 20 novembre e terminerà il 22 dicembre. A parte la possibilità di assaporare i caratteristici sapori natalizi non mancano le possibilità di acquistare esclusivi regali di Natale. Ci sono tanti oggetti realizzati a mano anche personalizzati e tante altre idee artigianali che permettono di fare ai vostri cari dei regali di Natale originali e indimenticabili.
Inoltre i Mercatini di Natale offrono una particolare tradizione legata a famosi nani di Breslavia. Proprio in questo periodo natalizio appare magicamente il Nano Prezentuś, che secondo la tradizione fa avverare i sogni di coloro che toccano per tre volte il suo berretto. Dopo il Mercatino il Nano di nuovo misteriosamente scompare per altri 11 mesi.

Ma le attrazioni per trascorrere il periodo di Natale a Breslavia non finiscono qui!
Le vendite ai mercatini natalizi sono aperte tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21 all’interno delle caratteristiche case in legno. I Mercatini si trovano al centro storico di Breslavia, poi nella via ul. Świdnicka fino al “passaggio sotterraneo” poi nella via ul. Oławska fino alla via ul. Szewskiej

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *