fbpx
Vacanze Polonia
Auschwitz - Birkenau
MERCATINI DI NATALE A CRACOVIA E VARSAVIA

cracovia-varsavia-mercatiniSe hai deciso di trascorrere le tue vacanze natalizie in Polonia o vuoi semplicemente concederti un week end a Cracovia e Varsavia, le offerte non mancano!

Con partenze programmate da metà dicembre fino a gennaio, i clienti di Vacanze Polonia, potranno scegliere la data più comoda per le proprie esigenze e soprattutto da quale aeroporto muoversi fra gli scali di BergamoBologna e Roma, riuscendo così a servire gran parte del territorio nazionale.

Il pacchetto completo comprende volo andata e ritorno, soggiorno per le prime due notti a Cracovia e per l’ultima notte a Varsavia in hotel a 3 stelle, nel centro delle due cittadine, con trattamento di prima colazione. Il trasferimento da Cracovia a Varsavia è a carico del tour operator che organizzerà il tragitto in treno ad alta velocità.

Grazie alla presenza di una guida in italiano si potrà ammirare lo stupendo centro storico di Cracovia, reso ancor più favoloso dall’atmosfera natalizia, mentre a Varsavia potrete perdervi tra la bellezza dei palazzi del periodo ante guerra, ricostruiti dopo la barbarica distruzione della città. Tra un’escursione e l’altra sarà lasciato del tempo libero per curiosare tra le bancarelle dei Mercatini di Natale e per ammirare le stupende luminarie che addobbano queste due città nel periodo natalizio.

I Mercatini di Natale polacchi sono molto apprezzati in tutta la Polonia e stanno riscuotendo sempre più successo anche al di fuori dei confini nazionali, attirando sempre più turisti curiosi di scoprire le tradizioni polacche e di vivere sulla propria pelle l’atmosfera natalizia.

Nel prezzo è compresa anche una visita guidata al campo di concentramento di Auschwitz Birkenau (sempre in italiano), per un tuffo in una delle più tristi pagine della storia dell’uomo.

[BOOKINGFORM]

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *