Vacanze Polonia
Città Polonia
> Guida Castello e Parco di Pszczyna – Visita la Polonia – Guida Pszczyna – Durante le Tue Vacanze Visita il Museo in Polonia

Pszczyna casello

Anche in Polonia si trovano alcuni castelli da visitare. Proprio a Pszczyna nella zona Slesia, troverete un bellissimo castello, vecchia abitazione dei principi Hochberg von Pless circondato da 48 ettari di parco ricco di cervi e bisonti, un tempo era un ottimo posto per la caccia.

Proprio per questo motivo nel XI secolo i principi decisero di costruire qui questo castello.

Oggi all’interno del castello di Pszczyna è stato creato un museo dove si possono ammirare tanti trofei di battute di caccia organizzate all’epoca.

Pszczyna parcoQuello che più colpisce del castello è senza dubbio la sala degli specchi, una delle stanze meglio conservata. Questa stanza prende il nome da due grandissimi specchi che stanno all’interno della stanza e che insieme occupano quasi 30 m2.

 Tante altre stanze sono state ricostruite in seguito per mostrare come erano all’epoca e far sentire come veri principi coloro che attraversano, stanza dopo stanza, il castello di Pszczyna.

 

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

1 commento

  1. Agata

    Pi?kne miejsce, polecam 😉 Od razu na my?l przychodzi mi moje dzieci?stwo i wycieczki z ukochan? siostr? do zamku w Pszczynie…

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.