Vacanze Polonia
Escursioni Polonia
Escursione Wieliczka: Visita Miniera di Sale in Polonia

Escursione Wieliczka: Visita Miniera di Sale in Polonia

Miniera di Sale di WieliczkaLa Miniera di Sale di Wieliczka è elencata tra i monumenti UNESCO del Patrimonio Culturale. Una delle più antiche miniere di sale d’Europa. Per chi fosse interessato a visitare questa interessantissima miniera di sale polacca, lenostre partner offrono una serie di interessanti servizi.

I visitatori possono fare una passeggiata di 3 km attraverso i 3 livelli della miniera di sale fino a 136 metri sotto il livello del suolo attraverso stanze e corridoi scavati nel 17 ° secolo.

Se vuoi prenotare un’escursione alla Miniera di Sale di Wieliczka con guida in italiano:

tastoPrenota

o lascia un commento o scrivici a vacanzepolonia@gmail.com

Con le sue sculture di sale mozzafiato, camere misteriose e la magica atmosfera, la miniera di sale di Wieliczka attrae oltre 1 milione di turisti ogni anno. Durante le 4 ore di visita della miniera si possono ammirare la bellezza inconcepibile del mondo sotterraneo. Ogni passaggio o camera ha una sua storia da raccontare ed è piena di oggetti da mozzare il fiato.

A Wieliczka possiamo imparare come lavoravano i minatori medievali, possiamo vedere gli strumenti storici che hanno usato.

Visitare Wieliczka è una forma unica di viaggio nel tempo. Le sue camere sotterranee sono collegate a molti eventi storici e diversi personaggi, è il luogo ideale per prendere confidenza con la storia polacca.

Si devono percorrere più di 380 scalini per raggiungere una profondità di 64 metri. Vale la pena il sacrificio per vedere tutto, ma ci vuole anche il fisico adatto allo sforzo. E ‘meglio indossare camicie a maniche lunghe e abiti caldi, perché anche se fa caldo fuori terra, nella miniera vi è una temperatura costante di 14’ C (57F).

Particolarità: se non credete che queste meravigliose sculture sono fatte di sale, potete leccarle, ma non lo consiglio. Sono state leccate da migliaia di persone prima 🙂

La durata dell’escursione nella miniera di sale polacca è di circa 4/5 ore (incluso trasporto).

Trasporto con Minivan a Wieliczka garantito solo se si prenota la visita per 2 o più persone, verrete prelevati direttamente presso l’albergo di Cracovia dove soggiornate.

Il costo di questo sensazionale TOUR di WIELICZKA è di soli 45€

Se vuoi prenotare un’escursione alla Miniera di Sale di Wieliczka con guida in italiano:

tastoPrenota

o lascia un commento o scrivici a vacanzepolonia@gmail.com

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.