Vacanze Polonia
Hotel Polonia
Dormire in Polonia: Hotel, Appartamenti, B&B a Basso Costo

La Polonia, negli ultimi anni, ha fatto passi molto importanti nello sviluppo delle proprie strutture ricettive. E si prevede che nei prossimi anni questo fenomeno sarà sempre in aumento, grande opportunità per gli investitori.
L’industria alberghiera polacca sembra reagire immediatamente ai cicli economici, registra immediatamente forti  segnali all’approssimarsi della ripresa economica.

In questo periodo, il mercato hotel polonia è stato alimentato sia dalla domanda interna, sia dal deprezzamento della valuta locale
rispetto all’Euro.
Ma non è solo il Basso Costo degli alberghi in Polonia a favorire lo sviluppo del settore: il paese è l’unico della zona con una larga popolazione ed un numero importante di grossi centri urbani.

Fino agli Europei 2012 si prevede una maggiore crescita del settore alberghiero. I Campionati Europei di calcio 2012 offrono infatti un’opportunità per un ulteriore sviluppo, soprattutto nelle città direttamente interessate dall’evento: Varsavia, Poznan, Breslavia e Danzica.

La domanda di SPA&Wellness è molto consistente ed il settore si sta sviluppando soprattutto nelle zone termali, nei grandi hotel, sia nuovi che ristrutturati, dove viene considerato come parte integrante del servizio alberghiero nonché nelle grandi città. Il settore Centri Benessere in Polonia è quindi in grande sviluppo.

Sono presenti anche altre forme di strutture ricettive, ad esempio gli apart-hotel, che sono in pratica appartamenti destinati a locatari di lungo periodo e spesso sono privi di servizi di ristorazione, sono relativamente facili da costruire e poco costosi.

Allo stesso modo anche i condo-hotel stanno recentemente accrescendo la loro popolarità. In pratica privati investitori acquistano seconde case, solitamente in località turistiche polacche e le affittano come stanze d’albergo quando non utilizzate dai proprietari.

Insomma, se cerchi una possibilità per dormire in Polonia, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Potrai scegliere fra lussuosi hotel a Cracovia, Varsavia, Breslavia, Auschwitz, Czestochowa, ma anche Appartamenti, Ostelli, B&B.

Per maggiori informazioni, visita anche il primo ed unico sito italiano sugli hotel in Polonia:

www.italia-polonia.com

[BOOKINGFORM]

[`booking_search_hotel` 343070/]

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *