Vacanze Polonia
Breslavia
OpenWroclaw Carta Turistica Breslavia Visitare Wroclaw

OpenWroclawOpenWroclaw

In vista degli Europei 2012, dal mese di aprile, le autorità di Breslavia hanno deciso di inserire nella città di Breslavia una carta turistica elettronica, chiamata OpenWroclaw, che faciliterà i turisti durante il soggiorno a Breslavia.

La carta avrà la funzione di essere unico biglietto per i mezzi di trasporto e darà la possibilità di entrare gratuitamente presso le attrazioni culturali della città.

L’OpenWroclaw offrirà ai turisti vari sconti per centri di intrattenimento, alberghi o ristoranti. In più durante gli Euro 2012 ogni tifoso riceverà questa carta gratuitamente. Il prezzo del servizio varia a seconda del pacchetto che ognuno sceglie: culturale, sportivo o ricreativo ma anche secondo la durata del soggiorno a Breslavia.

BreslaviaCome progetto futuro per queste estate si pensa di utilizzare questa carte come “borsellino”, si potrà infatti versare una somma fino a 500 euro per pagare in tutti i negozi e locali della città così da poter visitare Breslavia senza pensieri. Sono previsti inoltre 250 posti per ricaricarla.

Sicuramente se farà quello che promette sarà una comodità per i turisti in visita alla città!

About the author

LM TECH azienda web fornisce servizi di promozione pubblicitaria. Specializzata nel settore turismo.

Post correlati

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.