> Guida Malbork – Visita il Castello Medioevale a Malbork – Monumenti da Visitare nel Nord della Polonia Durante le Tue Vacanze

MalborkSe durante le vacanze vieni visitare la parte nord della Polonia, non puoi tralasciare la visita del bellissimo castello di Malbork, che è situato a 60 km a sud-est da Danzica. Il castello è in stile gotico di forma rettangolare con un’area di circa 800 per 250 metri, tutta realizzata in mattoni, con guglie, torri, apparati difensivi a sporgere e camminamenti di ronda coperti. Oggi questo stupendo castello attira con la sua bellezza tanti turisti di tutto il mondo.

Il Castello di Malbork negli anni 1274-1457 era la sede del Grande Maestro dell’Ordine Teutonico e dei suoi cavalieri.

MalborkLa parte principale del castello in Polonia consiste in tre edifici circondati da un enorme muro di difesa con le porte e le torri. Nell’antico castello si può visitare interni conducendo la strada per il refettorio maggiore, la cucina, la cappella, il dormitorio, il corridoio delle sentinelle fino ai posti di guardia sui merli.

Oltre agli interessanti interni gotici e ai dettagli architettonici del castello è stata raccolta una ricca collezione di gioielleria d’ambra, manufatti artistici, porcellana, armi e sculture.

Search

What are you interested in? Explore some of the best tips from around the city from our partners and friends.